Previous
Next

Delibere Presidente 2018

Delibere emesse dal Presidente nell'anno 2018.

icon Delibera n.28 Programma di Sviluppo Rurale 2014-2020 - Misura 01 – Trasferimento di conoscenze e azioni di informazione (art. 14 Reg. UE n. 1305/2013) - Sottomisura 1.2 “Sostegno ad attività dimostrative ed azioni di informazione”. Approvazione piano formativo.

icon Delibera n.29 Patto per la Puglia - FSC – Rete di acquedotti minori nel comprensorio del Consorzio di Bonifica Montana del Gargano con utilizzo di risorse idriche locali. Schema Sud. 2° lotto – Ulteriore Estendimento:affidamento incarico professionale.

icon Delibera n.30 P.O.R. Puglia FESR – FSE 2014/2020. Asse VI “Tutela dell’ambiente e promozione delle risorse naturali e culturali” - Obiettivo specifico 6.f “Migliorare le condizioni e gli standard di offerta e fruizione del patrimonio nelle aree di attrazione naturale” - Azione 6.6 – Sub Azione 6.6.a “Interventi per la valorizzazione e fruizione del patrimonio naturale”. Avviso Pubblico “Riqualificazione integrata dei paesaggi costieri”. Progetto “Interventi di valorizzazione integrata dei paesaggi costieri a valenza naturalistica del Nord Gargano”. Approvazione schema del protocollo di intesa ex articolo 15 della legge n. 241/1990 tra i Comuni di Cagnano Varano, Ischitella, Rodi Garganico, San Nicandro Garganico e Vieste, il Consorzio di Bonifica Montana del Gargano e l’Ente Parco Nazionale del Gargano per la candidatura del progetto “Interventi di valorizzazione integrata dei paesaggi costieri a valenza naturalistica del Nord Gargano” all’Avviso Pubblico in questione ed adempimenti connessi.

icon Delibera n.31 Interventi di manutenzione straordinaria delle opere pubbliche di bonifica. Torrente Romondato, in agro dei comuni di Rodi Garganico e Ischitella e torrente Campana, in agro del comune di Ischitella. Approvazione progetto.

icon Delibera n.32 Interventi di manutenzione straordinaria delle opere pubbliche di bonifica. Torrente Macinino in agro del comune di Vieste. Approvazione progetto.

icon Delibera n.33 e relativo icon Allegato Razionalizzazione e ammodernamento degli impianti di irrigazione della piana di Varano del Comprensorio di Bonifica del Gargano, mediante l’utilizzazione delle risorse idriche sotterranee già disponibili, con l’attrezzamento dei pozzi trivellati in territorio dei Comuni di Cagnano Varano, Carpino ed Ischitella - 3° lotto comune di Carpino: Autorizzazione all’integrazione deposito e pagamento dell’indennità di asservimento (art. 27 D.P.R. n.327/2001) alle ditte concordatarie e non concordatarie.

icon Delibera n.34 Progetto per interventi urgenti sull’asta torrentizia del canale di bonifica Asciatizza in agro di Vico del Gargano: Approvazione progetto.

icon Delibera n.35 PSR Puglia 2014-2020 Misura 8 “Investimenti nello sviluppo delle aree forestali e nel miglioramento della redditività delle foreste“ -Sottomisura 8.4 “Sostegno al ripristino delle foreste danneggiate da incendi, calamità naturali ed eventi catastrofici”. Interventi di ripristino delle foreste danneggiate da incendi, calamità naturali ed eventi catastrofici nel Comune di Vieste. Approvazione Progetto di investimento, nomina del RUP ed adempimenti connessi.

icon Delibera n.36 e relativo icon Allegato Lavori di realizzazione di una Rete di acquedotti minori nel comprensorio del Consorzio di Bonifica Montana del Gargano con l’utilizzo di risorse idriche locali. Schema Sud. 2° lotto – Estendimento: Autorizzazione all’integrazione deposito e pagamento dell’indennità di asservimento (art. 27 D.P.R. n.327/2001) alle ditte concordatarie e non concordatarie.

icon Delibera n.37 PO FESR Puglia 2014-2020 - Azione 6.3 — Attività 6.3.1 — Interventi 6.3.1_b2. lavori di collettamento tra l’impianto depurativo e il “corpo idrico non significativo CISNS e dal suolo” – nel territorio del Comune di Monte Sant’Angelo– torrente Varcaro: Autorizzazione sub appalto.

icon Delibera n.38 Razionalizzazione e ammodernamento degli impianti di irrigazione della piana di Varano del Comprensorio di Bonifica del Gargano, mediante l’utilizzazione delle risorse idriche sotterranee già disponibili, con l’attrezzamento dei pozzi trivellati in territorio dei Comuni di Cagnano Varano, Carpino ed Ischitella - 3° lotto comune di Carpino: integrazione propria Deliberazione n. 33/18.

icon Delibera n.39 Lavori di realizzazione di una Rete di acquedotti minori nel comprensorio del Consorzio di Bonifica Montana del Gargano con l’utilizzo di risorse idriche locali. Schema Sud. 2° lotto – Estendimento: Autorizzazione allo svincolo parziale dell’indennità di asservimento (art. 27 D.P.R. n.327/2001) della ditta Corte Foglio 122 particella 11.

icon Delibera n.40 Lavori di realizzazione di una Rete di acquedotti minori nel comprensorio del Consorzio di Bonifica Montana del Gargano con l’utilizzo di risorse idriche locali. Schema Sud. 2° lotto – Estendimento: Autorizzazione all’introito e versamento di parziale deposito di indennità di asservimento (art. 27 D.P.R. n.327/2001) - ditta Corte Foglio 122 particella 11.

icon Delibera n.41 (*)

icon Delibera n.42 Lavori di realizzazione di una Rete di acquedotti minori nel comprensorio del Consorzio di Bonifica Montana del Gargano con l’utilizzo di risorse idriche locali. Schema Sud. 2° lotto – Estendimento: Autorizzazione all’introito e versamento di parziale deposito di indennità di asservimento (art. 27 D.P.R. n.327/2001) - ditta Corte Foglio 112 particella 139.

icon Delibera n.43 Lavori di realizzazione di una Rete di acquedotti minori nel comprensorio del Consorzio di Bonifica Montana del Gargano con l’utilizzo di risorse idriche locali. Schema Sud. 2° lotto – Estendimento: Autorizzazione allo svincolo parziale dell’indennità di asservimento (art. 27 D.P.R. n.327/2001) della ditta Corte Foglio 34 particella 154.

icon Delibera n.44 Lavori di realizzazione di una Rete di acquedotti minori nel comprensorio del Consorzio di Bonifica Montana del Gargano con l’utilizzo di risorse idriche locali. Schema Sud. 2° lotto – Estendimento: Autorizzazione all’introito e versamento di parziale deposito di indennità di asservimento (art. 27 D.P.R. n.327/2001) - ditta Corte Foglio 34 particella 154.

icon Delibera n.45 Lavori di realizzazione di una Rete di acquedotti minori nel comprensorio del Consorzio di Bonifica Montana del Gargano con l’utilizzo di risorse idriche locali. Schema Sud. 2° lotto – Estendimento: Autorizzazione allo svincolo parziale dell’indennità di asservimento (art. 27 D.P.R. n.327/2001) della ditta Corte Foglio 22 particella 47.

icon Delibera n.46 Lavori di realizzazione di una Rete di acquedotti minori nel comprensorio del Consorzio di Bonifica Montana del Gargano con l’utilizzo di risorse idriche locali. Schema Sud. 2° lotto – Estendimento: Autorizzazione all’introito e versamento di parziale deposito di indennità di asservimento (art. 27 D.P.R. n.327/2001) - ditta Corte Foglio 22 particella 47.

icon Delibera n.47 Lavori di realizzazione di una Rete di acquedotti minori nel comprensorio del Consorzio di Bonifica Montana del Gargano con l’utilizzo di risorse idriche locali. Schema Sud. 2° lotto – Estendimento: Autorizzazione allo svincolo parziale dell’indennità di asservimento (art. 27 D.P.R. n.327/2001) della ditta Corte Foglio 112 particella 12.

icon Delibera n.48 Lavori di realizzazione di una Rete di acquedotti minori nel comprensorio del Consorzio di Bonifica Montana del Gargano con l’utilizzo di risorse idriche locali. Schema Sud. 2° lotto – Estendimento: Autorizzazione all’introito e versamento di parziale deposito di indennità di asservimento (art. 27 D.P.R. n.327/2001) - ditta Corte Foglio 112 particella 12.

icon Delibera n.49 Lavori di realizzazione di una Rete di acquedotti minori nel comprensorio del Consorzio di Bonifica Montana del Gargano con l’utilizzo di risorse idriche locali. Schema Sud. 2° lotto – Estendimento: Autorizzazione allo svincolo parziale dell’indennità di asservimento (art. 27 D.P.R. n.327/2001) della ditta Ponziano Amalia ed altri Foglio 34 particella 168.

icon Delibera n.50 Lavori di realizzazione di una Rete di acquedotti minori nel comprensorio del Consorzio di Bonifica Montana del Gargano con l’utilizzo di risorse idriche locali. Schema Sud. 2° lotto – Estendimento: Autorizzazione all’introito e versamento di parziale deposito di indennità di asservimento (art. 27 D.P.R. n.327/2001) - ditta Ponziano Amalia ed altri Foglio 34 particella 168.

icon Delibera n.51 Lavori di realizzazione di una Rete di acquedotti minori nel comprensorio del Consorzio di Bonifica Montana del Gargano con l’utilizzo di risorse idriche locali. Schema Sud. 2° lotto – Estendimento: Autorizzazione allo svincolo parziale dell’indennità di asservimento (art. 27 D.P.R. n.327/2001) della ditta Balletta Silvio Foglio 129 particella 13.

icon Delibera n.52 Lavori di realizzazione di una Rete di acquedotti minori nel comprensorio del Consorzio di Bonifica Montana del Gargano con l’utilizzo di risorse idriche locali. Schema Sud. 2° lotto – Estendimento: Autorizzazione all’introito e versamento di parziale deposito di indennità di asservimento (art. 27 D.P.R. n.327/2001) - ditta Balletta Silvio Foglio 129 particella 13.

icon Delibera n.53 Interventi di manutenzione straordinaria delle opere pubbliche di bonifica. Torrente Macinino in agro del comune di Vieste (FG): Autorizzazione sub appalto.

icon Delibera n.54 PO FESR Puglia 2014-2020 - Azione 6.3 — Attività 6.3.1 — Interventi 6.3.1_b2. lavori di collettamento tra l’impianto depurativo e il “corpo idrico non significativo CISNS e dal suolo” – nel territorio dei Comuni di San Marco in Lamis e Apricena torrente Jana 1° stralcio: Autorizzazione sub appalto.

icon Delibera n.55 Interventi di manutenzione straordinaria delle opere pubbliche di bonifica. Torrente Romondato in agro dei comuni di Rodi Garganico e Ischitella e torrente Campana in agro del comune di Ischitella in provincia di Foggia: Autorizzazione subappalto.

icon Delibera n.56 Parco Nazionale del Gargano: approvazione Convenzione per l’affidamento dei servizi di progettazione, direzione lavori e contabilità delle opere di valorizzazione delle aree perilacuali del lago di Varano in territorio dei comuni di Cagnano Varano e Ischitella.

icon Delibera n.57 e relativo icon Allegato Interventi di messa in sicurezza del territorio conseguenti agli eccezionali eventi atmosferici verificatisi nei giorni dall’1 al 6 settembre 2014 - torrenti Ulse - Peschici: Autorizzazione al pagamento diretto dell’indennità di esproprio art. 26 D.P.R. n. 327/2001 e s.m.i.

icon Delibera n.58 PSR Puglia 2014-2020 Misura 8 “Investimenti nello sviluppo delle aree forestali e nel miglioramento della redditività delle foreste“ -Sottomisura 8.3 “Sostegno ad interventi di prevenzione dei danni al patrimonio forestale causati dagli incendi, calamità naturali ed eventi catastrofici nel Comune di Vieste. Approvazione Progetto di investimento, nomina del RUP ed adempimenti connessi.

 

(*) Documento tutelato dal diritto alla riservatezza.

Avvisi Pubblici


Progetto Pilota Filiera del legno


Gestione, tutela e valorizzazione degli ecosistemi forestali del Gargano.

 

 



Scarica il icon Modello per richiedere l'allaccio alla rete, il icon Regolamento e le icon Tariffe.

 

 


 Uso beni demanio


 icon Regolamento Regionale n.17/2013 "Regolamento per l'uso dei beni del demanio pubblico di bonifica e di irrigazione della Regione Puglia - Abrogazione del regolamento n.12 dell'8 giugno 2012".

Leggi la icon Delib.Deput.n.412/2013 e relativo icon Allegato recante i canoni e le spese istruttorie.

 

 


ESPROPRI


Scarica la icon Delib.Presid.n.57/2018 e relativo icon Allegato relativa agli interventi di messa in sicurezza torrente Ulse - Autorizzazione al pagamento indennità espropriative.

 

 


Prestatori e Imprese


Scarica l' icon Elenco prestatori per il conferimento di incarichi di progettazione e connessi relativi a lavori pubblici per corrispettivi stimati d'importo inferiore a € 100.000,00.

Scarica l' icon Elenco imprese per l'affidamento di importo inferiore a € 1.000.000,00, (escluso IVA), da affidare ai sensi dell'Art. 36 e 63 del D.Lgs 50/2016.

 

 



Il Consorzio tra la gente.
 

Consulta il calendario delle attività 2018

icon Calendario 2018

 

Il nostro periodico

periodico

Nell' Ultimo numero:

  • Guardiamo al nostro futuro
  • Protezione civile, un tema sempre attuale
  • Un'iniziativa congiunta per la flora lagunare
  • Acuqedotti rurali ed ingegneria naturalistica sempre in primo piano
  • CFS, bene l'attività di controllo sul territorio
  • Filiera del legno, avanti tutta

icon N.4 dicembre 2016