Acquedotti Rurali

AVVISO ALL’UTENZA

PER ALLACCI IDRICI INSISTENTI SUL PROGETTO DA REALIZZARE DEGLI ESTENDIMENTI DELLA RETE IDRICA DELL’IMPIANTO DEGLI ACQUEDOTTI RURALI NELLE ZONE AGRICOLE RICADENTI NEI TERRITORI DEI COMUNI DI SAN GIOVANNI ROTONDO, SAN MARCO IN LAMIS E RIGNANO GARGANICO.

Si comunica alla gentile utenza, che ad oggi, non è ancora possibile acquisire istanze di allacciamenti idrici insistenti sugli estendimenti della rete idrica potabile dell’impianto specificato a margine relativi al progetto tuttora in fase di approvazione.

Pertanto, tutte le richieste relative agli allacciamenti di cui sopra, già pervenute e che dovessero pervenire presso la sede consortile, non saranno prese in considerazione.

Si precisa, inoltre, che questo Consorzio provvederà all’apertura dei termini per l’acquisizione delle istanze di allacciamento di cui sopra indicandone anche le relative modalità di presentazione, solo e soltanto alla conclusione dell’iter tecnico-amministrativo del progetto di estendimento in questione, dandone ufficialità mediante pubblicazione sul proprio sito web.

Si ricorda, infine, che la struttura consortile è a completa disposizione per eventuali chiarimenti o ulteriori informazioni in merito.

 

COLLAUDO DELLA RETE

Si avvisano i gentili utenti che dal giorno 18 luglio 2012 si darà corso alle operazioni per il completamento del collaudo della rete di acquedotti rurali.

E’ fatto divieto assoluto di prelevare l’acqua che sarà utilizzata per le suddette operazioni, perché assolutamente non adatta ai fini potabili.

Solo alla conclusione delle suindicate operazioni si provvederà, mediante ulteriore avviso, a dare comunicazione dell’avvio dell’esercizio della predetta rete.

Restando a disposizione per eventuali chiarimenti, si ringrazia anticipatamente per la collaborazione.

 

PER RICHIEDERE L’ALLACCIO

Scarica il modello per richiedere l’allaccio alla rete idrica dell’impianto degli acquedotti minori.

 

Ditte NON Concordatarie: leggi l’estratto dei decreti di asservimento.

Scarica le Delibere Presidenziali:








 

Ditte Concordatarie: leggi l’estratto dei decreti di asservimento.

Scarica le Delibere Presidenziali: